veronica_lario

Lunedì a Telelombardia nel programma condotto da David Parenzo, ho incrociato Daniela Santanchè a cui ho detto di essere una delle responsabili del “gossip elettorale” per avere riportato fatti e circostanze che riguardavano la vicenda personale della coppia Lario/Berlusconi di cui certamente non era testimone diretto.  Ho sfidato la Santanchè a rivelarci la fonte che l’ha portata a urlare “per il bene del Paese” la presunta relazione di Veronica Lario con la sua guardia del corpo. Daniela, indispettita mi ha risposto in diretta “perchè Veronica non ha smentito?”. Il silenzio di Veronica quindi per Daniela era un’ammissione di colpa, ma oggi indirettamente la signora Berlusconi ha risposto.

ECCO LA SMENTITA DI VERONICA! pubblicata  sul Corriere della Sera: «In queste settimane ho assistito in silenzio, senza reagire mediaticamente, al brutale infangamento della mia persona, della mia dignità e della mia storia coniugale.
Certo è che la verità del rapporto tra me e mio marito non è neppure stata sfiorata, così come la ragione per cui ho dovuto ricorrere alla stampa per comunicare con lui.
Certo è che l’ho sempre amato e che ho impostato la mia vita in funzione del mio matrimonio e della mia famiglia».

… ORA ASPETTIAMO LE SCUSE DELLA SANTANCHE’