kaka-wallpaper

Analisi quasi seria del Kakadisaster
A Berlusconi perdonano tutto, le scappatelle, le festicciole è simpatico anche quando racconta balle, insomma la gente adora il “suo” Presidente del consiglio e guai a chi lo tocca.Super Silvio a volte appare confuso, inopportuno ma la gente lo capisce è pieno di preoccupazioni di cose da fare e intorno a tanta ingratitudine, in primis quella della moglie che non lo capisce, non capisce la sua grandezza.
Silvio Berlusconi è invincibile e come superman, imbattibile, bello, alto magro e con gli occhi azzurri. Insomma è diventato un icona sacra, un oggetto del desiderio, desiderato e amato, ricco e generoso, un faraone metà dio e metà Silvio.
Ma dio non può bestemmiare!! ricchissimo e potentissimo, che fà vende Kaka? E lo fa per soldi? ma se ha risparmiato anche i soldi della campagna elettorale (i soliti 50 milioni di euro).
Certo l’annuncio lo darà lunedì ad urne chiuse ma la notizia ormai è scontata, Kaka lascia il Milan e i milanisti e non solo loro ne avranno una delusione devastante.
Il Milan è uno dei simboli del suo successo, un architrave del suo splendore.
La notizia di Kaka due giorni prima del voto è un attentato alle urne, un’altra delle cose gestite con sciatteria al punto che viene da sospettare che Silvio sia vittima di un complotto di palazzo, vuoi vedere che Galliani sia passato con Veronica?
Con Noemi, la moglie, le Foto di villa Certosa, i voli di Apicella, la monnezza di Palermo sono tutte insidie di cui è riuscito a limitare i danni.
Ma la vicenda di Kaka non è parabile, con i tifosi non si ragiona, e quelli del Milan (stimati in 6 milioni)  sono incazzati come delle vipere e lo sono anche prima della cessione del brasiliano e sanno come punire il loro presidente.

I più affezionati non andranno a votare, i più incazzati voteranno Lombardo e similari, magari non tutti ma basterebbe uno su tre per far delle europee un disatro vicino al 38% anche perché ci sarebbe il contrappeso perfido degli interisti che lo voterebbero per gratitudine

Di certo ora il 40% è veramente a rischio.