DAL BLOG DELLA GUZZANTI – “La Carfagna chiede un milione di euro. Bella donna ma che tariffe!”. Messa in difficoltà ieri nel corso di ‘Matrix’ da Mara Carfagna ministro per le Pari opportunita’, Sabina Guzzanti replica, raccontando che la citazione della Carfagna e’ arrivata il 7 agosto. Aveva tempo fino all’8 agosto per querelarmi. Ci ha pensato bene. Poi ha optato per una causa solo civile. Strano per una preoccupata di essere stata diffamata no? (la diffamazione e’ un reato penale). (FRANCAMENTE DETTAGLI)
Naturalmente dopo le dichiarazioni di ieri posso farle causa anch’io con la differenza che mentre i miei giudizi su di lei sono fondatissimi i suoi su di me sono assolutamente gratuiti”. (CLAMOROSO LEI PUO’ DIRE LA QUALUNQUE DI CHIUNQUE E QUANDO LE RISPONDONO SUL MUSO VA IN TRIBUNALE, CERTO LA CARFAGNA NON FA SATIRA, FRANCAMENTE SCONCERTANTE)

“Anche se le intercettazioni davvero non esistessero, ed esistono state tranquilli, le foto del suo calendario gia’ solo quelle sarebbero un argomento sufficiente a dire che non puo’ fare il ministro delle Pari opportunita’. (QUESTA AFFERMAZIONE CLASSIFICA LA GUZZANTI TRA GLI UNTORI, MA DI QUELLI UNTI, UNA VERA VERGONA, UN DELIRIO CHE MERITEREBBE UN APPROFONDIMENTO CLINICO) Un ministero che esiste per agevolare le donne a farsi strada nel mondo del lavoro, negli studi e nella vita privata senza dovere accettare condizioni disagiate rispetto agli uomini.

E va da se’ senza dovere utilizzare il proprio corpo o diventare l’amante di qualche vecchio flaccido miliardario col trapianto. Mettendo la Carfagna al ministero delle Pari opportunita’, Berlusconi ha offeso tutte le donne italiane ancora una volta e in modo definitivo. E’ inaccettabile come era inaccettabile Previti alla Giustizia”

Poi se la prende anche con il conduttore di Matrix: “Ieri con il tipico stile di giornalismo americano che contraddistingue i nostri ancor man (ancora uomini?) Mentana dava per scontato che le intercettazioni non esistono senza menzionare il fatto che di queste intercettazioni se n’e’ parlato sia sui giornali italiani che su quelli stranieri
Come si distrugge una cosa che non esiste? Mentana non se l’e’ chiesto. Queste persone vanno considerate per quello che sono: intervalli fra blocchi pubblicitari”.

CHE PENA …

LA REPLICA DELLA CARFAGNA: PAROLE OFFENSIVE E DISINFORMATE, COME SEMPRE
(DIRE) Roma, 9 ott. – “Le parole della signora Guzzanti continuano a essere offensive e disinformate. La scelta di procedere civilmente e’ stata dettata dalla necessita’ di far mettere nero su bianco da un giudice le mie ragioni senza richiedere un’inutile condanna penale”.

Mara Carfagna replica a quanto scritto sul blog da Sabina Guzzanti: “La richiesta di un milione di euro- puntualizza il ministro per le Pari opportunita’- simboleggia l’enormita’ della mia sofferenza dinanzi a tanta cattiveria e qualsiasi importo che la magistratura dovesse assegnarmi sara’ devoluto ad associazioni impegnate a favore di donne vittime di violenza“.

Quanto al suo avvocato, “e’ semplicemente un’amica vicina di casa del cui figlio- dice Carfagna- sono madrina di battesimo.
Come sempre le mie scelte sono lineari e come sempre le tesi della Guzzanti sono basate su cattiveria e disinformazione”