merkel_cybergborg… mentre noi in Italia ci siamo fermati al quartierino, la teutonica arroganza soffoca tra i gas di scarico di una delle peggiori truffe mai concepite e dalle sue tragiche conseguenze. Il clamoroso e altrettanto scandaloso caso Volkswagen, non ha portato i tedeschi a nessun mea culpa: integra la convinzione di essere l’unico paese capace di dare un indirizzo all’Europa. Che poi lo facciano con l’imposizione di politiche che dietro un rigore variabile nascondono solo il diretto interesse nazionale, cui tutti si sono piegati, poco importa.

Il contributo della Merkel alla tragedia dei profughi si potrebbe definire grottesca, se non fosse drammatica per i risvolti che l’hanno contraddistinta. Alla prima impietosa mortificazione di una ragazzina palestinese scoppiata in lacrime in diretta TV, è seguito il coming out che ha portato Angela ad aprire selettivamente le porte di casa Germania, solamente ai profughi siriani, determinando così una situazione assolutamente fuori controllo, che si conclude con la decisione (ultima?) di chiudere le frontiere.

Qualche tabloid l’ha incoronata “personaggio dell’anno” per la strategia tenuta con i greci qualche tempo fa, ma la Storia,  quella con la esse maiuscola, cosa scriverà del suo dominio?
La Storia evidenzierà l’oppressione che ha tolto sovranità agli Stati Europei i quali, dopo avere pagato l’unione delle due Germanie, oggi riversano sui loro popoli le ambizioni di dominio di chi ha cambiato il pelo ma non il vizio.

La Merkel_Europa a trazione tedesca è il nemico dei popoli europei che ha impoverito e privato della libertà arricchendo, questo è un dato oggettivo, solo se stessa.

Ora i fatti di Colonia confermano che la superiorità tedesca è solo una proiezione immaginaria. La sciatteria e la viltà messe in scena la notte del 31 dicembre ultimo scorso demoliscono il mito del rigore efficientissimo e lo fanno purtroppo a spese di decine di donne. Dopo quasi dieci giorni che non sono ancora bastati per capire cosa sia accaduto, ma soprattutto come possa essere accaduto impunemente sotto gli occhi di tutti e dopo le decine di denunce presentate dalle vittime,  l’unica testa che, giustamente, cade è quella del capo della polizia.

Noi dobbiamo trovare la forza di liberarci dai lacci di questa Europa sottomessa ai tedeschi, così come dobbiamo riuscire a liberarci in casa nostra da un fisco oppressivo e assassino e dalle mafie che occupano un terzo del nostro territorio nazionale.

Europa, Fisco e Mafia sono i tre nemici della nostra libertà che ci negano la possibilità di essere un grande Paese, faro dell’umanità, come già è capitato nel corso della Storia