telelombardia1
07 giu. – Maratona elettorale di Telelombardia in occasione delle elezioni europee e amministrative 2009. Domenica 7 giugno dalle 21.30 fino alle 23.00 e lunedì 8 dalle 20.30 alle 24.00, Iceberg dedicherà due puntate ad analizzare il voto.Ricca ed esclusiva la dotazione di sondaggi della puntata straordinaria di domenica. Immediatamente dopo la chiusura dei seggi, prevista per le 22, Iceberg presenterà in esclusiva l'”intentional pool” (i sondaggi della vigilia) di Crespi Ricerche e l'”in-house poll” (i sondaggi del giorno stesso) della Coesis Research sulle elezioni europee.
Successivamente, e sempre in esclusiva, sarà la volta dell'”intentional poll” di Crespi Ricerche sulla sfida tra Filippo Penati e Guido Podestà, per la Provincia di Milano. I dati saranno illustrati e commentati in diretta da Alessandro Amadori per la Coesie e da Michael Gray per la Crespi.
Nel corso delle due serate, collegamenti in diretta dalla sede della Lega Nord a Milano e da Roma con la sede del Partito democratico.
Nella giornata di lunedì, infine, Telelombardia e Antenna 3 seguiranno i risultati degli scrutini elettorali con una serie di “Speciali”: dalle 7 alle 9 con Buongiorno Lombardia su TL, dalle 12 alle 13 con Forte & Chiaro su Antenna 3, e poi ancora su Telelombardia dalle 13 alle 14 con Orario Continuato, dalle 17 alle 18 con un’edizione straordinaria del TgL e ancora con il TgL della sera dalle 19 alle 19,45.