E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali il mio nuovo libro “Comunicare per vivere. Cronache dalla Fabbrica” con la prefazione di Luca Telese, edito da Kepler Edizioni ed IndexWay

“Comunicare per vivere. Cronache dalla Fabbrica” è un manuale di sopravvivenza, un libro di profeti, un moderno abbecedario dell’era digitale. Con questo saggio imparerete a comunicare. Sicuramente imparerete a difendervi.

Non vuole però essere un libro di politica, un vangelo laico o un manuale di comunicazione aziendale. Il fine ultimo è aiutare la comprensione per non essere schiavo di messaggi subliminali, di archetipi che dominano le nostre esistenze da troppo tempo, di propaganda che appesta le dinamiche sociali delle nostre comunità. Una nuova era è a portata di mano, bisogna solo comprendere come è possibile indirizzarla verso un uso positivo.

La comunicazione è uno strumento tecnico per accelerare i processi di consapevolezza e di crescita personale e l’esperienza di rivoluzione della comunicazione è essenzialmente un lavoro fondato sulla parola trasmessa di bocca in bocca. Questa esperienza orale è la Fabbrica dei Leader.

ACQUISTA LA TUA COPIA CLICCA QUI