La Fabbrica dei Leader è stata avviata nel 2017 con un progetto innovativo voluto da IndexWay con un concept molto chiaro: la comunicazione come leva di crescita consapevole, professionale e umana.
Sono più di mille i fabbricatori che hanno partecipato ai nostri eventi: Roma, Bari, Palermo e Riccione in un ciclo che si concluderà a Cagliari il 19/20 gennaio 2018, poi La Fabbrica dei Leader cambierà per tornare a sorprendere.

Ad Aprile 2018 ripartiremo con molte novità: La Fabbrica si arricchirà di nuovi protagonisti, nuove città, e nuovo corsi.

Mentre questo anno sta finendo e quello nuovo sta arrivando, vogliamo ringraziare chi con noi ha intrapreso questo straordinario viaggio che ha cambiato la vita di molti di voi o almeno ha rappresentato una possibilità inattesa.
Tanti coach hanno calcato il nostro palco: imprenditori, professionisti, esperti che hanno raccontato le loro esperienze con tutti noi a cui va la riconoscenza per le emozioni e le storie che hanno condiviso con tutti i fabbricatori.
Il ringraziamento più sentito e commosso va a tutti voi che avete creduto nel nostro progetto e che avete scelto noi per guardare al futuro perché il meglio deve ancora arrivare.

A noi l’album dei ricordi 2017