saluzzi1500

E’ il miglior tg italiano, super premiato quello diretto da Carelli che ha affidato l’approfondimento alla  signora Saluzzi, che ieri ha ricevuto una lezione di educazione civica da Marco Pannella e Teodoro Buontempo.

Il Fatto: Pannella in collegamento ha contestato il metodo con cui si organizzano i dibattiti elettorali, i partiti piccoli con i partiti piccoli , come se si trattasse di un area obbligatoria ma non determinante e questo in una contesa elettorale quanto meno discutibile.

Ma quando Pannella è partito con il suo sermone la signora Saluzzi si è infiammata e con aria piccata si è indignata che tali osservazioni fossero rivolte al suo spazio e al suo telegiornale che è il migliore d’Italia

Con l’aria da maestrina sadomaso, arrogante e saccente ha mostrato la sua incapacità di capire la posizione di Pannella e il suo contenuto politico ed impersonale.

La scenetta si è conclusa con l’abbandono immediato di Marco Pannella e con il relativo pistolotto della rossa tuonante di Sky pomeriggio, ma Teodoro Buontempo ha preso immediatamente in mano la trasmissione e con severa competenza ha spiegato alla carina conduttrice dove aveva sbagliato e perchè.

L’avvenente Saluzzi ha ascoltato la predica paterna di Buontempo tentando di controbattere nervosamente, ma ormai era tutta arruffata e con un aria di superiorità ha chiuso il programma

Ho conosciuto la signora Saluzzi, è stata ospite ad una mia convention aziendale, l’ho avuta anche ospite a cene importanti, quando frequentavo persone importanti. Mi ero fatto un’idea diversa dei suoi talenti e delle sue ambizioni, è evidente che mi sbagliavo, la signora studia poco, legge meno e questa non aiuta a capire cosa accade intorno a se. Non basta ascoltare, è utile anche capire, ma si sa lei lavora per il miglior tg italiano….