bonino_polverini

Sfida aperta in Lazio tra Renata Polverini ed Emma Bonino, questi i dati dell’ultima rilevazione di Crespi Ricerche del 9 febbraio. Come dicevamo, Emma Bonino si attesta al 39,5% seguita a brevissima distanza da Renata Polverini al 38%, in recupero rispetto alla precedente rilevazione di gennaio. A seguire Roberto Fiore allo 0,5%, Luca Romagnoli all 0,4% e Michele Baldi all’1% conferma il dato precedente. Costante al 20,6% il dato sugli indecisi.

INTENZIONI DI VOTO – Il Popolo della Libertà si attesta al 43%, La Destra al 3% e l’MPA di Lombardo allo 0,5, nel loro complesso raggiungono il 46,5% se a questi si uniscono i dati rilevati dell’UDC attstato al 6,9%, raggiungendo nel loro complesso il 53%.

Il Partito Democratico a 17 punti dal Pdl si attesta al 26%, l’Italia dei Valori al 6,5%. La Lista Pannella-Bonino al 5,5%, Verdi e Alleanza per l’Italia entrambi all’1%; Partito Sociailsta e Fiamma Tricolore – Destra Sociale allo 0,5; Forza Nuova di poco sotto l’1%; Partito di Rifondazione Comunista e Comunisti italiani al 2,5. Sinistra Ecologia e Libertà all’1,5%.

Il Movimento per Roma di M. Baldi allo 0,8%. Gli indecisi sono al 24,7%

VAI ALLE TAVOLE