E Napoli, la città che tutto crea, che si svolgerà l’ultima Fabbrica del 2017. Il progetto partito da Roma a gennaio ha attraversato il paese: Palermo, Bari Riccione, sempre in location suggestive sono quasi 2000 i “Fabbricatori” che hanno animato il più efficace corso di comunicazione e leadership costruito per nuovi leader.
Le principali regole del successo, i segreti per comunicare in modo efficace

Luigi Crespi, il più noto coach di comunicazione italiano, arriva a Napoli con il Political Bootcamp de La Fabbrica dei Leader. L’appuntamento è per venerdì 24 e sabato 25 settembre presso il Museo della Pace (Mamt) in via De Petris 130.

Pubblicitario, comunicatore, esperto di mass media e storyteller, le mille vite di Luigi Crespi diventano, con una squadra di altissimo livello, la Fabbrica dei Leader.

Con Crespi ci saranno altri docenti. Il Colonnello Giuseppe De Donno, un pezzo di storia italiana, poi ancora il volto TV Luca Telese. Il conduttore parlerà di tutte le tecniche da conoscere davanti ad una telecamera. Ed ancora il regista Ambrogio Crespi che si occuperà dell’evento con Index Production, la direttrice di Istituto di Ricerche e sondaggi Index Research Natascia Turato; Mario Niccolo Messina esperto di tecnologie e Massimiliano Vitale. Quest’ultimo, napoletano, direttore comunicazione e relazioni istituzionali presso Ernst&Young