luigi crespi conferenzaOre 11:00, sala Cristallo Hotel Nazionale verranno diffusi sondaggi sul voto nelle principali città alle prossime amministrative

In vista del referendum del 17 aprile sulle trivelle a causa della legge sulla parcondicio è stata sospesa la divulgazione dei sondaggi. Razionalità vorrebbe solo quelli relativi al referendum, invece a causa di una legge che non regola il diritto di accesso all’informazione dei partiti, ma lo relega ad un mero calcolo temporale e che non ha con l’avvento del digitale e dei Social è anacronistica se non ridicola, è stata sospesa la pubblicazione anche dei sondaggi sulle intenzioni di voto nazionali ed incomprensibilmente sulle prossime amministrative.

La legge viene violata, ed è stata violata in continuazione in modo surrettizio, d’altronde, se un giornalista ha una notizia la deve pubblicare.

Benché siano più di 7 anni che non faccio più sondaggi occupandomi di comunicazione e pubblicità, alla ricerca ed ai sondaggi devo molto e nel lavoro di comunicatore, restano ancora il principale architrave della mia attività.

È per questo che sto raccogliendo i dati di tutti gli istituti che stanno facendo rilevazioni e li diffonderò domani 7 aprile alle ore 11:00, presso la Sala Cristallo dell’Hotel Nazionale a piazza Montecitorio 131, in una conferenza stampa.

La Disubbidienza civile non violenta è un dovere in casi come questi dove in gioco c’è la libertà.

Saranno presenti l’avvocato Michele Giordano e l’esperto di comunicazione e spin doctor Luigi Crespi