povia

… Intanto sono preoccupato per questo Luca,  avevo avuto sue notizie da Luca Carboni quando Silvia era ignara che si “faceva ancora”, dopo qualche anno finalmente fuori dal tunnel della droga sono venuto a scoprire da Silvia  Salemi che la sera a casa di Luca si fanno le tre cantando canzoni e poi alla mattina nessuno va a lavorare.

Ma ieri questo Povia ha messo il carico raccontando che Luca è stato Gay per 4 anni e poi ha incontrato Lei e ora non è più gay,  certo anche se è guarito diciamoci la verità, questo Luca ne ha fatte di cazzate, bisogna dargli una mano altrimenti sono terrorizzato all’idea di cosa potrà raccontarci Masini la prossima volta.

Ma nello specifico la canzone è arrogante e superficiale tipica di chi scrive canzoni ma non legge manco i fumetti, luoghi comuni e banalità conditi di una melodia orecchiabile.

Povia ci dice che Luca era gay e ora sta con lei, bene e chi se ne frega non vogliamo dircelo?

Povia dice che Luca era gay e ora sta con lei, e non è andato da psicologi, psichiatri, preti e scienzati ma ha risolto tutto scavando nel suo passato, e ha scoperto che se hai un padre pusillanime e una madre apprensive e gelosa la tua indentità sessuale può subire dei traumi e quindi ammalarti di omosessualita una roba tipo psyco.

Ma ci rendiamo conto dell’assurdità? Ma lo sconcio è  che gli organizzatori abbiano accettato una canzonaccia ruffiana e banale, rozza e volgare come questa, dannosa perchè falsa ed esprime un giudizio morale sulle scelte sessuali di tanta gente.

L’unica risposta a questo personaggio è quella di Benigni il resto è audiences.