Oggi Breakweek si occupa di una vicenda che mi riguarda direttamente. L’utilizzo  delle intercettazioni telefoniche va spesso oltre le sue funzioni utili e  importanti e spesso diventa un modo per distruggere le persone: bene, Repubblica ha  pubblicato un’intercettazione in cui Nardello riferisce a modo suo a Debora  Bergamini di un colloquio avvenuto con me nel 2005, titolando l’articolo “Crespi  innamorato di Berlusconi”.

Ma all’epoca il mio abbandono nei confronti di  Berlusconi era gia’ avvenuto. In seguito ho lavorato con sostenitori del premier e anche con suoi oppositori: io sono un professionista, e la mia professione non  prevede che io torni al fianco di Berlusconi.

E allora perche’ Repubblica ha  pubblicato quella insignificante registrazione? Io credo, e mi appello a Ezio Mauro, che vada cancellata. Non esistono intercettazioni che mi  riguardano all’interno della struttura Delta, e allora cosa motiva quella pubblicazione? Basta con la superficialita’, con la semplificazione. Sono davvero  nauseato da come si tenti di massificare le storie delle persone in virtu’  dell’abbattimento del proprio nemico.

ASCOLTA L’AUDIO DELLA MIA VERITA’ SUL CASO HDC