Il giornalista Carlo Rossella si è unito ai tanti che hanno già firmato la petizione online per chiedere la scarcerazione di mio fratello. Intervistato da Clandestinoweb, Rossella ha fatto sapere di conoscere bene Ambrogio e di non credere che abbia fatto ciò di cui è accusato. Il giornalista ha inoltre espresso l’auspicio che Ambrogio possa presto ritornare libero, ricordando anche che mio fratello è diventato papà da poco.

Di seguito l‘intervista integrale:

Lei ha firmato la petizione. Qual è la sua opinione sulla vicenda giudiziaria che sta coinvolgendo Ambrogio Crespi?

Conoscendo Ambrogio Crespi, mi sembra impossibile che possa aver compiuto ciò che gli è stato imputato. Mi auguro che le cose si chiariscano al più presto, anche perché ha un bambino piccolo. Ho sempre pensato che Ambrogio sia un bravo ragazzo e il fatto che ora sia in carcere mi addolora. Spero esca presto.

Cosa pensa della posizione di Ambrogio Crespi?

L’impressione che ho di Ambrogio Crespi è sempre stata quella di una bella persona. Ho letto la dichiarazione della segreteria dei Radicali e questo mi basta. Credo che Ambrogio non c’entri nulla.

Luigi Crespi ha iniziato uno sciopero della fame in modo da attirare attenzione sul caso di suo fratello Ambrogio.

L’iniziativa di Luigi Crespi è in linea con quelle dei Radicali. Io sono abbastanza scettico sugli scioperi della fame, anche se in qualche occasione hanno portato a dei risultati, come con Marco Pannella.

FIRMA SUBITO LA PETIZIONE PER CHIEDERE LA LIBERAZIONE DI AMBROGIO CRESPI