socialist

Bene ha fatto Bobo Craxi ad aprire in rete un quotidiano on-line. bene ha fatto a richiamarsi ad una posizione clandestina del pensiero socialista.

Il problema dei socialisti italiani è sempre stato riconducibile alle persone che questo partito lo hanno diretto, le condizioni dei socialisti italiani non si possono solo spiegare con il genocidio perpetrato da Di Pietro, ci hanno messo molto del loro.

Ultimo è stato Nencini che per essere socialista ha derogato il suo partito a Vendola, che proprio in questi giorni deve risolvere qualche problemino con chi nella sua regione ha avuto le mani troppo lunghe. ma che c’entra Vendola con i socialisti? niente ma quell’ operazione era in grado di garantire qualche poltroncina di quarta file in qualche amministrazione locale.

Una vergogna, ed alla vergogna si risponde con la clandestinità, la stessa a cui Nencini ed i suoi hanno costretto Gianni De Michelis, l’eretico.

Quindi bene fa Bobo a ripartire dalla gente, il lavoro sarà duro ma è possibile che i socialisti in Italia possano nel tempo rappresentare quello che rappresentano in tutto il mondo.

ON-LINE SOCIALIST.IT